Seguili su Facebook! |
1. In questi anni di attività come siete cresciuti?
Dal lontano 2007 ci siamo evoluti tantissimo, chi ha la sfortuna di aver ascoltato il nostro demo penserà di avere a che fare con un altro gruppo! L'evoluzione è la chiave della nostra musica e, secondo me, della musica in generale. Le influenze arrivano soprattutto dagli altri generi, introducendo l'ascolto di progressive anni '70, fusion, prog-rock, l'evoluzione viene da se. E poi basta con le solite strutture trite e ritrite!
2. Cosa dovremo aspettarci dal nuovo album?
Il nuovo album sarà una bomba! Diverso dal precedente, meno legato alle strutture death e più rivolto ad un sound tecnico/moderno, con fortissime influenze rock progressivo ed una spruzzata di psichedelica, ovviamente evitando come la peste la patinatura della sbobba deathcore e metalcore che tanto è andata di moda! Siamo molto orgogliosi del prodotto finale e speriamo che qualcuno se ne accorga e ce lo produca!!!
3. Su cosa ruoterà il concept?
Il concept è iniziato in CXVIII Monolithic Squeakings ed, ovviamente, continuerà con un'impronta più epico/grottesca, un bel miscuglio legato insieme da una dose di surrealismo... insomma un bel casino!!!
Nessun commento:
Posta un commento