NUOVO CONTRATTO E NUOVO ALBUM IN ARRIVO PER I NOSTRANI TERMINAL SICK! ECCOCI A PARLARNE CON ALESSIO "ZOPPYSICK", DRUMMER DELLA BAND!
Ormai manca poco all'uscita di Nothing More, come vi sentite?
Stiamo alla grande!!! La macchina è pronta a partire!
To React Records sta lavorando molto per promuovere l'uscita e noi non vediamo l'ora di ricominciare l'attività live.
La prossima data è programmata per il 30 novembre a Bologna, la prima di una serie di live gestiti da Massimo Bonini di Soldiers of Sound Agency.
Abbiamo ricevuto un buon riscontro con l'uscita di "Red Eyes", il primo singolo estratto da "Nothing More", pubblicato sul canale soundcloud di To React Records.
Siamo molto carichi per l'imminente uscita del video di "Everlasting", secondo singolo, diretto da Davide Cilloni di Eklipse Design.
Tra pochi giorni si potrà preordinare il disco direttamente dal nostro sito ufficiale terminalsick.com che sta per prendere nuove fantastiche vesti grafiche realizzate da Fabio Carretti di Eklipse Design.
Insomma non ci fermiamo mai!
Verso maggio* avete detto che si tratterà di un "grido che dice basta a tutti gli intrighi", sarà quindi più "cattivo" di Diagnosis?
Sarà decisamente piu cattivo. Rispecchierà l'essere primordiale che si trova in ognuno di noi e che ci aiuterà a sopravvivere in questo nuovo mondo.
Rabbia, violenza, desiderio e speranza sono tutto ciò che serve. Niente di più.
Come mai avete scelto proprio il 21.12 come release date? Ha qualcosa a che fare col concept dell'album?
Non è stata scelta a caso.
Il concept album è ispirato alla voglia di combattere per ottenere ciò che ci spetta, il 21.12 ci è sembrata la data più indicata per dare un segnale forte, come se non ci fosse un domani!
Cogliamo l'occasione per invitare tutti al Release Party che si terrà proprio il 21/12/2012 al circolo Bunker (ex Eternit) di San Matteo della Decima (BO), sarà una serata da non perdere.
A chi consiglieresti Nothing More? Promuovetevi in tre righe!
E' un disco per tutte le persone che sono stanche di ascoltare i soliti fighetti che se la menano!
Una produzione eccellente ed un songrwinitg originale. Diretto come un pugno in faccia, Nothing More.
Un saluto speciale ai lettori di Bible of Metal che offre sempre tematiche interessanti.
Ci si vede on stage!
Nessun commento:
Posta un commento