mercoledì 6 marzo 2013

HERO OF TODAY: SILENTLIE

Clicca qui per andare alla pagina FB della
band!
DOPO ESSERE RECENTEMENTE ENTRATI NELLA FAMIGLIA ATOMIC STUFF ED AVER ANNUNCIATO LA PROSSIMA USCITA DEL NUOVISSIMO EP, ECCOCI A PARLARE COI SILENTLIE PER SAPERNE DI PIU' SIA SU DI LORO SIA SULL'EP!


Come mai avete scelto proprio SilentLie come nome?E’ un nome che ha un certo potere evocativo attinente ai concetti espressi dai testi e ovviamente dalla musica. SilentLie rappresenta tutto ciò che è nascosto, taciuto, inaspettato e per certi versi non accessibile a tutti.

Cosa dovremo aspettarci dal vostro EP, Blood Under Snow?
Essenzialmente sincerità nelle intenzioni (dato che abbiamo cercato di compiacere solo noi stessi…he he he). Pezzi d’impatto, atmosferici e ricchi di passione che hanno una loro storia e sentimenti propri, aspetti che si possono cogliere di volta in volta nell'ascolto.  

Ci sarà un primo estratto da esso? Se sì, quale?
Tutte le canzoni hanno la stessa valenza, seppur paradossalmente molto eterogenee. E’ difficile scegliere per noi... Probabilmente Regret perché è la più immediata.
Avete già in mente una data per il release party?Non al momento, in effetti tendiamo ad essere più “impulsivi” che abili organizzatori. Ad ogni modo vi faremo sapere...

Volete lasciare un messaggio ai nostri lettori?
Certamente. Nella speranza di poter condividere la nostra musica con voi vi ringraziamo, intanto, per lo spazio che ci avete voluto dedicare leggendo queste righe. A presto!  

Nessun commento:

Posta un commento