giovedì 6 settembre 2018

EVENTS: MEDIEVAL BORDELLO @ ARCITOM (MN)


Il nuovo evento Folk-metal vi aspetta sabato 6 Ottobre ore 20:00 all’ArciTom di Mantova

Dalla stessa organizzazione che crea Malpaga, Casalromano Gods of Folk, Pagan-Fest e altri ancora nasce MEDIEVAL BORDELLO per chiudere degnamente la stagione. L’Evento è alla sua prima edizione ma conta di proseguire nel tempo, si preannuncia come una festa che darà modo a chi si è incontrato ai Festival di darsi un festoso saluto prima del letargo invernale sostenuto dalle musiche di quattro grandi gruppi.

DEGREES OF TRUTH: band varesina protagonisti di un ottimo lavoro dal titolo “The Reins Of Life”.

EPHYRA: guidati dalle travolgenti voci di Nadia Casali e Francesco Braga che presenteranno per esteso il loro recente album “The Day of Return”.

ULVEDHARR: i “vichinghi bergamaschi” non hanno certo bisogno di presentazione dopo aver raccolto fans su fans, concerto dopo concerto e battaglia dopo battaglia.

DIABULA RASA: e qui il discorso si farà dolente…La band romagnola di Luca Veroli salirà sul palco ad una certa ora ma non si sa di preciso a che ora finirà !!! Filologicamente e musicalmente preparatissimi, il sestetto sarà al centro come sempre, di una esibizione imprevedibile e che lascerà alla fantasia dell’istrionico leader il susseguirsi dei brani e di quello che succederà durante il live.

“Beyond the Silence of These Years”.
QUANDO: 6.10.2018

BILL

Diabula Rasa
Ulvedharr
Ephyra
Degrees of Truth

LOCATION: Arci Tom , Piazza Tom Benetollo 1 - 46100 Mantova

INGRESSO: 7€ (ris. soci Arci)

EVENTO FB

Nessun commento:

Posta un commento