mercoledì 11 giugno 2014

NON SOLO METAL: 13/13/13 (2013)

13/13/13
2013

James Cullen Bressack
Horror Action

BUDGET: -

CERCALO SU: -

CAST / PERSONAGGI PRINCIPALI

Trae Ireland - Jack
Erin Coker - Candace
Jody Barton - Quentin
J. Scott - Joe
Bill Voorhees - Trevor
Tiffany Martinez - Kendra

Dello stesso regista

Hate Crime (2013)
To Jennifer (2013)
My Pure Joy (2011)

Altri film dello stesso

anno recensiti

13/13/13 film scritto e diretto da James Cullen Bressack e prodotto per la - purtroppo - nota The Asylum. Film dalla trama quanto mai campata in aria, 13/13/13 narra la storia di un ormai ex poliziotto (Trae Ireland) e di un'infermiera (Erin Coker) i quali tenteranno di sopravvivere ad un singolo giorno di follia collettiva causata - probabilmente - dall'umanità stessa per il giorno extra aggiunto al calendario durante gli anni bisestili (?).
Dall'inizio alla fine del film vedremo una seri di location tinteggiate di sangue e scene di violenza completamente non-sense, oltre ad un certo pazzoide (interpretato da Ian Roberts, che sembra aver fatto l'abbonamento con Asylum, infatti quest'anno apparirà pure in Android Cop, ma questa è un'altra storia) dalle braccia pompatissime che metterà a repentaglio la vita dell'infermiera nel parcheggio sotterraneo dell'ospedale in cui i due protagonisti si trovano.
Privo di veri e propri colpi di scena e sufficientemente noioso, consigliato solo ed esclusivamente a fan del trash più trash.

Nessun commento:

Posta un commento