sabato 10 novembre 2012

HARD N' HEAVY NEWS: SUTUANA - WHO ARE WE LOOKING FOR

Dopo la recente notizia da parte dei mantovani Sutuana della ricerca di un nuovo vocalist, eccoci a fare qualche domanda alla band per saperne di più!

1. Che stile cercate dalla prossima voce della vostra band, esattamente?
Per quanto riguarda lo stile l'idea è quella di non discostarsi troppo dalle precedenti produzioni della band, cercando comunque di dare un taglio leggerissimamente più metallico e moderno, di certo non cerchiamo singer metal '80s con la voce sparatissima in alto, cerchiamo qualcuno di versatile, un roccioso cantante super rock insomma, so che non è facile da comprendere, eheheh...

2. Cos'è successo col precedente vocalist?
L'altro cantante ha semplicemente preso un'attività per cui pensava di non riuscir più ad impegnarsi a sufficienza (manco chiedessimo la luna, lavoriamo tutti..) quindi per correttezza ha chiuso. C'è da dire che in termini di scrittura testi e linee vocali faceva molto poco e noi stiamo cercando un cantante che si occupi del suo.

3. State attualmente lavorando a del nuovo materiale?
Nuovo materiale ce n'è e l'idea del disco nuovo è già concreta, faremo un album in inglese con quattro brani inediti già pronti e i restanti sette/otto brani saranno riproposizioni in inglese di precedenti lavori dei Sutuana!

Nessun commento:

Posta un commento