Una civiltà aliena ha brillantemente pensato di utilizzare una forma di tornadi telecomandati per conquistare la Terra, iniziando da Chicago. Un condatino, sua figlia e un'esperta di tornadi cercheranno in tutti i modi di fermarli, mentre un manipolo di idioti MIB metteranno loro i bastoni tra le ruote per evitare che si diffonda il panico tra la nazione.
Questa è la divertente storia raccontata dallo scarsissimo Tornado Warning, SciFi Thriller movie diretto da Jeff Burr (noto per aver collaborato con David DeCoteau a Frankenstein & Werewolf Reborn, oltre ad aver diretto il terzo capitolo di Non Aprite quella Porta e Pumpkinhead II) del 2012, il cui responsabile degli effetti speciali (forse dopo aver tirato di coca, chissà) ha ben pensato di renderizzare questi tornado alieni come delle trombe d'aria glitterate.
Un inutile incrocio tra Twister (1996, Jan de Bont) e La Guerra dei Mondi (2005, Steven Spielberg) cui livello è reso ancor più basso dall'adattamento italiano che non è certamente dei migliori. Per appassionati intramontabili dei trash movies.
Nessun commento:
Posta un commento