sabato 31 agosto 2013

NON SOLO METAL: CHOPPER CHICKS IN ZOMBIETOWN (1989)

CHOPPER CHICKS
IN ZOMBIETOWN

1989
Dan Hoskins
Comedy / Horror

BUDGET: -

CERCALO SU:
ebay.it

Altri film dello stesso
anno recensiti


In una tranquilla cittadina nel bel mezzo del deserto USA vede giungere un gruppo di moto-teppiste le quali sembrano voler scuotere la scena locale col classico motto "Sesso, Droga e Rock N Roll", facendo casino e non portando rispetto nemmeno in un locale nel quale si è in lutto per la morte di uno.
Sfortunatamente però una loro compagna svanisce nel nulla e, nonostante tutto, il capo banda sembra comunque decisa a voler proseguire per la via dopo la breve sosta.
Nel frattempo alcuni non-morti si avvicinano lentamente alla cittadina, portando terrore e scompiglio con se; finché un nano - aiutante del becchino locale - rivela alle motocicliste che il proprio capo fa esperimenti coi morti per poter avere degli schiavi al proprio servizio, mettendo nella testa di questi ultimi una sonda per il controllo a distanza e che i primi esperimenti tuttavia erano andati male ed i morti non sembravano sotto controllo.
Toccherà al gruppo di motocicliste risolvere la situazione, nonostante gli abitanti del posto erano già pronti a cacciarle a pedate.

Nonostante la trama sia decisamente surreale e lentissima a partire (ci vorranno infatti ben 30 minuti per veder ingranare a dovere la storia!), Chopper Chicks in Zombietown, horror comedy del 1989 diretta da Dan Hoskins, si dimostra un film capace di intrattenere al meglio proponendo un mix di sensualità, orrore e azione.
Girato probabilmente con mezzi di fortuna - o da un occhio poco capace, date le inquadrature all'aperto il più delle volte sfuocate - intratterrà rockers ed amanti dei trash movies.

VOTO:

Nessun commento:

Posta un commento