sabato 21 luglio 2012

NON SOLO METAL: ANTFARM DICKHOLE (2011)

ANTFARM DICKHOLE
2011
Bill Zebub
Horror Comedy


Altri film dello stesso
anno recensiti
Almighty Thor
Bitch Slap - Le Super Dotate
Cars Life 2
Chop Kick Panda
Frammenti di un Omicidio
Mega Python vs Gatoroid
Rap Sucks
Thor
Siamo nel 2011 e, dopo aver girato una serie di documentari e vari altri Z movies, Bill Zebub ritorna negli studios per produrre un nuovo film sullo stampo dei precedenti "capolavori" del cinema pattume!
Antfarm Dickhole è un film horror splatter che vede tra i vari personaggi del cast lo stesso Bill Zebub interpretare un amico del protagonista, svelando così la propria personalità e la propria scioltezza difronte alla cinepresa. Nonostante questo espediente, Antfarm Dickhole titolo diverso da The Worst Horror Movie Ever Made ma altrettanto altisonante, vede un cast ben differente, con quasi inesistenti capacità di recitazione, messe in ombra dalla vastissima presenza di seni che distolgono il più delle volte da ciò che effettivamente gli attori stanno dicendo - non che i dialoghi siano così profondi!

Drew e Thony stanno discutendo tranquillamente seduti sopra un tronco. Salutatisi, Drew viene aggredito da un tizio nerboruto che lo colpisce al viso mandandolo gambe all'aria. Riverso al suolo, una formica gli inizia a camminare lungo una gamba.
Tornato a casa, Drew e la sua ragazza stanno per fare sesso, ma mentre questa gli sta prendendo in bocca il pene, invece del liquido seminale si ritrova delle formiche in bocca, formiche antropofaghe che la iniziano a divorare, fino a ridurla ad uno scheletro. Riuscirà Drew a togliersi di dosso questa maledizione?
Effetti così "speciali" difficilmente ne vedrete! Formiche di plastica che escono da uno strap on sempre in plastica che simula un pene, mentre per tutte le altre parti di nudità giustamente son state spogliate delle ragazze; mentre le scene inutili che non si contano (giornaliste in bikini che parlano alla stra-muzzo, dialoghi tra Drew e Thony che non vanno a parare da nessuna parte...).
Così tra ilarità e disgusto le formiche mangiauomini sono l'ennesima dimostrazione di quanto possa inabissarsi il genio di una persona - o di quanto possa arrivare in alto per la fantasia necessaria?
Se siete amanti del "brutto" o comunque dei film eccentrici, non esitate, vi farete delle risate assicurate!

VOTO -> KING OF NO-SENSE


Nessun commento:

Posta un commento