RAP SUCKS 2011 Bill Zebub (?) Altri film dello stesso anno recensiti Almighty Thor Antfarm Dickhole Bitch Slap - Le Super Dotate Cars Life 2 Chop Kick Panda Frammenti di un Omicidio Mega Python vs Gatoroid Thor |
Con Rap Sucks abbiamo un'ennesima dimostrazione di cosa egli intenda per "film". Nonostante sia fatto apposta, qui si arriva all'esasperazione quasi e la "trama" è praticamente inesistente e cosa più importante ha poco o nulla a che fare con il titolo! E come in precedenti lavori come Antfarm Dickhole e lo stesso The Worst... lo stesso Bill è onnipresente, con la faccia immersa nei seni delle fanciulle graziose (unico punto a favore della pellicola). Nel film viene narrata una partita ad un gioco di ruolo da tavolo tipo D&D (Dungeons&Dragons, nda), la cui sessione è interrotta dalle scene che vengono a crearsi nell'immaginario dei presenti - tutte rigorosamente con fini sessuali, il che ci piace - filtrando le scene qui e la con spezzoni di videoclip metal alle volte anche con parlato in scandinavo. Delle ragazze presenti al tavolo Bill si innamora di una di queste.
Discorsi interessanti sul razzismo e problemi d'amore sono ben coronati da una colonna sonora d'eccezione, tuttavia una domanda che percorre la mente dello spettatore per tutto l'ora e mezza del film è "perché il Rap fa schifo?", l'argomento rap verrà preso in esame in un paio di occasioni in tutta la pellicola, restando un punto lontano della trama palesemente inesistente; se a questo aggiungiamo un viaggio dell'anima di Bill disegnato con una grafica che ha dello psichedelico, beh potete immaginare!
Volete provare l'ebbrezza di sentirvi spaesati e confusi? Questo film farà al caso vostro!
VOTO -> NC
Nessun commento:
Posta un commento