EXIT HUMANITY 2011 John Geddes Horror / Drama BUDGET: 300,000CAD CERCALO SU: ebay.it amazon.it Altri film dello stesso anno recensito |
Andando ben oltre il solito zombie-movie e cercando di aggiungere qualcosa di nuovo all'elemento gore, il titolo da il meglio di se nella prima metà, dove il nostro protagonista si ritrova a cercare di sopravvivere solo in mezzo al nulla contro gli zombie, studiandone le caratteristiche ed annotandole su di un quaderno, cui lettura fungerà da voce narrante. Dalla metà in poi, tuttavia, le forzature nella trama, così come la sceneggiatura hanno un deciso crollo che rivelano il bassissimo budget utilizzato ed il talento del nostro regista sembra svanire nel nulla.
La recitazione dei nostri non è nulla di speciale, solamente Mark Gibson (nei panni di Edward Young, il nostro protagonista) sembra avere un minimo di espressività facciale, ma nulla di più.
Se vi piacciono i film di zombie classici e ricchi di scene gore lasciate perdere, ma se cercate qualcosa di nuovo, date un'occhiata a questa pellicola, potrebbe piacervi.
PAGELLA:
RECITAZIONE: 1/5
EFFETTI SPECIALI e FOTOGRAFIA: 2/5
TRAMA e SCENEGGIATURA: 3/5
REGIA: 2/5
VOTO FINALE
Nessun commento:
Posta un commento